Avv. Patrizio Vannutelli
L’Avv. Patrizio Vannutelli è iscritto nell’Albo degli Avvocati di Roma dal 1974 e presta consulenza ed assistenza, sia giudiziale sia stragiudiziale, nel campo del diritto civile e del diritto commerciale.
Sotto il profilo stragiudiziale, presta consulenza a multinazionali, società, imprese, associazioni e professionisti, occupandosi, in particolare, della redazione di pareri e contratti, dell’assistenza alle aziende per la redazione della modulistica contrattuale e commerciale, nonchè della gestione dei rapporti di impresa; assiste clienti privati nella costituzione di fondi patrimoniali e nella gestione di patrimoni immobiliari nonché di patrimoni costituiti in Trust; si occupa di compravendite immobiliari, di contratti di appalto e di fornitura, di locazioni abitative e commerciali, di affitti di azienda e di trasferimenti di licenze commerciali. Nel campo del diritto di famiglia, presta assistenza nella redazione di testamenti ed è specializzato nelle gestione delle problematiche familiari, tanto relative ai rapporti fra coniugi quanto relative ai rapporti con i minori.
Sotto il profilo giudiziale, presta assistenza a multinazionali, società, imprese, associazioni, professionisti e privati nel campo del diritto civile, societario, bancario, assicurativo e fallimentare. Nel campo del diritto di famiglia, presta consulenza ed assistenza in separazioni, divorzi, affidamenti minorili, procedimenti di interdizione, inabilitazione ed amministrazione di sostegno, successioni ereditarie. Nel campo del diritto civile e commerciale, presta assistenza in controversie in materia di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità professionale, concorrenza sleale, tutela di prodotti, segni distintivi ed immagine di impresa.
Contatta l’Avvocato